giovedì 21 gennaio 2021

Togliete le tende malsane dalla Calabria!

In Calabria maxi operazione contro la 'ndrangheta: arrestato Assessore Regionale al bilancio Talarico, indagato Cesa, segretario UDC! Quando si dice al peggio non c'è mai fine! Il male è dentro la Calabria, in quei calabresi collusi, malati di potere, capaci ancora oggi di foraggiare clientela ai propri tornaconti. Che sia chiaro, stiamo parlando dei senza ideali, mascherati da bandiere partitocratiche, invasati del malato potere egocentrico, che nulla ha a che vedere con la nobile arte del servizio al Popolo, alla Politica che cura, non ammala! 

Ecco ancora una volta rese plateali le ragioni del perché la terra di Calabria non decolla: vessata da politica collusa con l'impresa del malaffare, malati di potere a discapito della propria terra, della propria gente. Ai segretari di partiti così impuntati al nulla so, ricordo che le volpi hanno anche loro un tempo di stop, di chiama dignità del silenzio! Togliete le tende dalla Calabria perbene, sparite!!! 

Non abbiamo bisogno di colonizzatori, basta succhiare il sangue della gente perbene, affamando un territorio sottomesso alle vostre spettanze! I ridicoli sostenitori di poteri occulti, quanti impavidamente offendono il territorio su cui mangiano, illudendo e ingannando con falso perbenismo, hanno il tempo contato non solo dalla giustizia terrena, ma anche da quella divina, cui non potranno mai sottrarsi. Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi!!! 

 E se, con Corrado Alvaro, nessuna libertà esiste quando non esiste una libertà interiore dell'individuo, per analogia, nessuna libertà, né sviluppo valoriale, potrà mai sussistere, quando non esiste una società libera, capace di non rimanere irretita dal malaffare, cultura insana da aberrare! Emerga la coscienza, la responsabilità etica, tanto intollerata dai colletti bianchi, emerga la speranza del domani pulito! Ritroviamo, dall'insegnamento di Aldo Moro, il valore della verità che è sempre illuminante; ci aiuta ad essere coraggiosi! 

Grazie Dott. Nicola Gratteri, solo con i Calabresi brava gente si potranno sollevare le sorti della Calabria per bene.

Nessun commento:

Posta un commento