Mission

Consulenza Strategie di Comunicazione e Marketing per Istituzioni Culturali, Aziende, Associazioni no-profitattraverso mirato studio del linguaggio e dei bisogni comunicativi:

-   Analisi della Brand Identity
-   Strategia di Comunicazione
-   Social Media Marketing
-   Elaborazione Video



Creatività, scelta dei mezzi adeguati, una pianificazione efficace, diventano fondamentali per una strategia di comunicazione idonea, interpretando gli obiettivi di marketing, il target di riferimento, il posizionamento del marchio e l'identità. In ausilio: la comunicazione audiovisiva è incentivo fondamentale per far conoscere la propria attività, rafforzare la propria immagine.

Il rapporto tra linguaggio e immagine nella filosofia e nella comunicazione ha una storia antichissima, ma proprio perché antico si rinnova continuamente ed è destinato all'eterna gioventù del suo essere utile fonte di proponimento formativo, di costrutto.

La cura del bello espressivo, della parola pensata a servizio della verità e della storia, nei diversi ambiti culturali e sociali, tocca il cammino e la vita dell’uomo, da questo non può astrarsi il pensiero, la ricerca scientifica, tanto meno le aziende, le imprese, le diverse tipologie applicative dei media, il mondo dell’economia in genere.