E sia chiasso fragoroso!!! Finalmente, seppur costretti, gli Agricoltori si muovono a difendere il proprio sudore. Possono contare solo sul Cielo, e le proprie forze, non sulle categorie del settore, tantomeno sui politici che pensano a raccontare storie, fare passerelle, o a fare calcoli elettorali.
Cari signori politici avete capito o no che se rivestite questo ruolo DOVETE pensare a tutelare e servire la vostra gente? Se ci dobbiamo tutelare da soli cosa ci state a fare su quelle poltrone? Questo vale anche per le categorie che non tutelano i lavoratori.
Eppure il prodotto della terra è sostegno per la vita di tutti, quali politiche adottare se non le Tutele del Prodotto sano Italiano? Come non mettere gli imprenditori di un settore vitale, quale l'Agricoltura, soprattutto per la Regione Calabria, nelle condizioni di lavorare senza gravarli o penalizzarli? E nelle politiche Europee i politici italiani chi o cosa tutelano? Saranno gli stessi a presentarsi alle elezioni europee che a breve si terranno? I forconi, amici Agricoltori, con i forconi occorre dialogare con questi signori quando verranno a chiedere il voto! Abbiate fermezza!
Cari politici non distruggete l'incanto dell'anima, cioè non distruggete gli AGRICOLTORI, squarcio d'amore intriso di umanità, produttori di buona vita.
#contadiniperpassione #protestaperlavita
Nessun commento:
Posta un commento