domenica 9 luglio 2017

Sociologia e Spiritualità della Comunicazione Politica

È fruibile il corso E-learning - Anselmianum: 
SOCIOLOGIA e SPIRITUALITÀ della COMUNICAZIONE POLITICA 

Il Corso si propone di analizzare e comprendere le caratteristiche e le trasformazioni del potere politico e dei suoi rapporti con la società, considera gli effetti sociali della comunicazione, i tratti e le peculiarità del flusso comunicativo, dal mezzo - nuovi media - al singolo, ai diversi gruppi sociali.
Docente: Maria Francesca Carnea

Con questa iniziativa didattica vogliamo raggiungere attraverso i nostri corsi tutte le persone che non possono seguire l’offerta curricolare in aula ma ne sono interessati.

I corsi sono interattivi, si seguono interamente a casa o nel proprio domicilio, con consulenze on line o telefoniche con i docenti. Per ulteriori info e altri corsihttps://goo.gl/IGgIXe

Questi corsi conferiscono dei crediti accademici (ECTS), previo il superamento di un ulteriore esame on line, che possono essere riconosciuti in altri programmi universitari.

Il corso può essere fruito nell'arco di tre mesi e grazie al superamento del test finale si otterrà l’attestato. Per la partecipazione non c’è bisogno di qualifiche accademiche.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi all'indirizzo mail: eAnselmo@anselmianum.com

Nessun commento:

Posta un commento