sabato 27 giugno 2020

Sconcerto vitalizi agli ex parlamentari

Sconcerto dalla Commissione Contenziosa del Senato: annullata la delibera sul taglio dei vitalizi agli ex parlamentari!
Ma come si fa a dire di essere a servizio del Popolo in palazzi il cui agire è del tutto fuori da ogni senso di giustizia, siete del tutto fuori, come foste dei balconi!

L'ITALIA arranca in una crisi atroce, la gente non sa come riprendesi dalla gravità covid, ma ci prova, e al Senato si opera senza senso? Il Popolo Italiano non si merita questi impotenti impoltriti, che si fanno forti di linguaggio artefatto per convertire diritti in abusi.

I cittadini italiani hanno diritti del tutto ignorati, come quello di essere rappresentati da gente che ha coscienza, e consapevolezza della responsabilità etica! Dove si trova lo stato di diritto? Nel manipolare delibera e convertirla ai propri interessi? Che lavoro avete svolto? Cosa avete fatto?! Il principio di uguaglianza è un eufemismo, e in Parlamento diventa tutto cosa nostra!

Provveda il Senato, quanti lì siedono con un pò di coscienza e concezione dell'etica, ad impugnare l'annullamento, manifestino un pò di dignità, soprattutto abbiano RISPETTO per i cittadini italiani! Abbiate L'ITALIA nel cuore!
E, con S. Agostino, se non è rispettata la #giustizia, che cosa sono gli Stati se non delle grandi bande di ladri?

Nessun commento:

Posta un commento