domenica 3 luglio 2016

Politica sii Presente!!! Dio sii Fragoroso!!!

Determinazione e competenza rafforzano conquiste di evoluzione sociale. Al cuore dei Paesi Civili si deve parlare e, con essi, Uniti dalle conquiste di pace, libertà, diritti umani, fare Corpo per dare voce ad un’Anima di innovato umanesimo, congiunti. Una voce che all'unisono sappia dire stop ai burattini della morte, strimpellati da finanziatori senza scrupoli, per seminare morte e separazione. Il cuore della società civile ha un’unica religione da asservire: l’Umanità che pulsa Vita e Rispetto. 

Mitezza Rivoluzionaria è grido da sollevare, è grido per la Vita, per il Sapere, per le Virtù che non solo realizzano l’uomo, piuttosto lo Valorizzano nella sua Unicità! Non più indifferenza ma coraggioso slancio che sa guardare con fermezza e senza superficialità al bene comune! Siamo Tutti chiamati a prendere atto che girarsi dall'altra parte e assuefarsi al male è solo un boomerang nel tempo. 

Mitezza Rivoluzionaria è grido dell’evoluzione dell’Umanità all'involuzione inumana di fanatici drogati, affiliati al credo unico del decadimento, qualità di tutti coloro che vogliono imporre con la forza dettami confusi, e con i quali diventa illusorio ogni tentativo dialogico. 

Corpo e Anima dei Paesi Civili siano Valori, Cultura, Coraggio. S’infiammi la piazza di Mitezza Rivoluzionaria ch'io vengo a combattere per giustizia e libertà!!! 


Nessun commento:

Posta un commento