martedì 13 agosto 2019

La Lega in Calabria, nel mezzogiorno, è CONTRONATURA


Terra mia, rispetto e onestà ti siano restituite, arroccato inganno, privato interesse, ti hanno massacrata. Si motivi l'orgoglio di una radice di valori, che non confonda. Si operi nelle amministrazioni per un futuro di esistenza locale, territoriale, si comprenda che non sono i ruoli a fare le persone, ma le Persone a fare i ruoli! Si comprenda altresì che non sono le bandiere a essere portatrici di bene, ma i saldi timonieri, corretti, leali, che operano nell'unico interesse del Bene Comune!

Si alimenti dialogo e linguaggio di costruzione, si determini Cultura sana, che riconosca e distingua il lecito dall'illecito, l'onesto dal disonesto, superando gli interessi settari di, parafrasando Papa Francesco, inutili idioti. Si edifichi senso civico, vero senso del sacro, quello che segue la Croce, non altro, capace di edificare lo spirito, capace solo in questa direzione di produrre Bene Comune.

La Lega in Calabria, nel mezzogiorno, è CONTRONATURA, affini destroidi cercano di cavalcare onda di sfiducia politica, e la sinistra non ha capito che fare politica è non per curare il proprio giardinetto.

Si alzino i Valori della Politica Alta, che si ragiona e ha come fine il Bene Comune. Si inizi a trovare il senso della politica, nazionale, regionale, provinciale, si manifesti un briciolo di dignità, di umanesimo, di competenza, di cui la politica si è svuotata, al di là di ogni nanitudine e ignoranza coltivata, poiché arringare folle e parlare senza costrutto ha un limite di sopportazione, oltre il quale il Popolo soffre. Il populismo, come il sovranismo, non è POPOLARISMO.

Appello ai liberi e forti: si alzi la Calabria degna: il cuore guida, l'intelligenza scopre, la verità illumina!



Nessun commento:

Posta un commento