Le sentenze non si giudicano. Occorre però non dimenticare che la legge troppe volte non tutela 'diritti', crea piuttosto scarti, per rigida miopia.
E ne approfitta, dopo la sentenza del tribunale di Locri nei confronti di Domenico Lucano, non smentendosi, il ff Nino Spirlì sproloquiando con inappropriata nota.
▼
giovedì 30 settembre 2021
lunedì 27 settembre 2021
REALISMO POLITICO URGE IN CALABRIA!
Occorre essere realisti: in Calabria non si ha cognizione di cosa sia Politica. Essa viene quotidianamente confusa con apparentamenti di servizio e clientele, innesto di malaerba e massoneria che si arroga il controllo del potere, estorcendo silenzio a voci di verità, condizionando libertà, sviluppo economico.
mercoledì 22 settembre 2021
POLITICA: IN CALABRIA O VINO REALMENTE NUOVO, O TANFO SOLITO D'ACETO!
Ma per le Regionali l'hanno capito o no che presto il POPOLO di CALABRIA chiederà il conto?! L'hanno capito che l'agire insano ha necessità di ripulitura, di rinnovamento di soggetti di servizio al sistema malato, intriso di mutevoli sbandieratori rotanti?
mercoledì 8 settembre 2021
𝗡𝗘𝗟 𝗟𝗨𝗣𝗢 '𝗣𝗢𝗟𝗜𝗧𝗜𝗖𝗢' 𝗟𝗔 𝗦𝗢𝗟𝗨𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘!
Tanti i problemi irrisolti dagli stessi schieramenti politici, cdx/csx, che si candidano alle elezioni Regionali, tra questi 'irrisolti' -entrando in tempo di vendemmia- permane la presenza devastante dei cinghiali. A riguardo, l'ultimo del poltronificio, espressione della lega, partito che è contronatura in Calabria, il ff Spirlì, quale risultato ha prodotto?! Ecco che il solito sistema elettorale, politico, propinato agli elettori permane clientelare, parentale, confusionario, e alcun cambiamento coraggioso offre!